HPL 300 (1)

lovecraft

Mi sovviene che non vi ho ancora resi partecipi di questa bella iniziativa dell’amico Alessandro Girola: un racconto a venti teste e quaranta mani (quindi un mostro degno di Chtulhu) dedicato al grande scrittore Howard Phillips Lovecraft… e tra i venti autori nominati ci sono anch’io, che scriverò il quarto capitolo.
Alessandro ha scritto il primo, dando il via: ognuno dei coinvolti aggiungerà un capitoletto, andando avanti nella storia, che si preannuncia divertente e orrida, visti i nomi coinvolti.
È la prima volta che partecipo ad un progetto simile, perciò spero di dare un piacevole contributo.
Questa è la pagina dell’iniziativa, sul blog di Alessandro. Tenetela d’occhio: ogni mercoledì comparirà un capitolo.

HPL 300 (1).

Advertisements

About Daniele Ramella

Vivo a Novara, ma la mia ispirazione nasce a Torino, città densa di fascino e di mistero. Nel 2004 pubblico il mio romanzo d'esordio, "Il mummificatore", per l'editore Ananke, romanzo giallo a fondo horror che l'anno successivo vince il Primo Premio nel settore Narrativa del Concorso Torino Arte Città Amica. Nel 2006 viene pubblicato il mio secondo romanzo, "Il mistero del bosco maledetto", sempre un giallo tendente all'horror, per l'editore L'Età dell'Acquario. Nello stesso anno un mio racconto di fantascienza, "Un messaggio ai Posteri", arriva secondo al concorso NeroPremio, organizzato dal sito specializzato LaTela Nera, e viene pubblicato nell'antologia "Sedotti dal Buio" (Ferrara Edizioni). Nel 2009 un mio racconto viene incluso nell'antologia Turin Tales (editore Lineadaria), ambientata nei caffè storici di Torino. Dal 2014 ho deciso di intraprendere la strada del self-publishing e di pubblicare solo in formato e-book.
This entry was posted in E-book, Fantascienza, Romanzi and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s